Laboratorio informatico

Il Laboratorio Informatico del Dipartimento di Economia, Management e Metodi quantitativi - DEMM è situato al 3° piano dello stabile di via Conservatorio; è dotato di 16 postazioni PC desktop ed un PC ad uso esclusivo del Docente.

Per verificare la disponibilità del laboratorio consulare il calendario online (CalendarLAB); per maggiorni informazioni consultare i contatti a fondo pagina.

Chi può accedere al Laboratorio

L'accesso al Laboratorio viene consentito alle tipologie di utenze a seguire nella fascia oraria 09.00 alle 19.00 dal Lunedì al Venerdì:

Singoli utenti

La richiesta di un account per l'accesso al Laboratorio è permessa solo ed esclusivamente a:

  • Dottorandi presso il Dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali e Statitiche,
  • Tesisti (solo Corso di Laurea Magistrale con richiesta esplicita del Relatore e su consenso preventivo del Responsabile Organizzativo, dott. Roberto Impicciatore)
  • Assegnisti
  • Collaboratori (150 ore)

Gruppi per attività didattiche

Il Laboratorio è a disposizione dei Docenti del Dipartimento per le attività didattiche e scientifiche relative ai Corsi di Laurea Magistrale, Corsi di Dottorato e Master, atività di Ricerca. La disponibilità dell'aula è da concordare con il dott.

Torna all'inizio

Gestione del Laboratorio

L'accesso e l'utilizzo del Laboratorio sono disciplitati dal Regolamento e dalla modulistica per la richiesta di accesso.

Il Regolamento è affisso in Laboratorio e qui di seguito disponibile:

La modulistica necessaria per la richiesta di account di Laboratorio risulta disponibile presso l'ufficio del Responsabile Tecnico e qui a seguire in formato PDF:

Torna all'inizio

Riferimenti

Il Laboratorio è gestito dal Personale del Dipartimento:

Responsabile Organizzativo (gestione prenotazioni aula e calendario, autorizzazione accesso per Tesisti del Corso di Laurea Magistrale, autorizzazione per svolgimento Corsi e attività di Ricerca):

Responsabile Tecnico (richiesta account, supporto tecnico):

NOTA IMPORTANTE: al fine di poter svolgere al meglio le richieste di prenotazione e gestione dell'aula informatica, si è pregati, per le attività di Corso e di Ricerca, di fare richiesta ALMENO 15 giorni prima della data desiderata.

Torna all'inizio